Consorzio di Sviluppo Economico del Monfalconese
 
 
 

Progetto: "Tutti nella stessa.......famiglia. Per un patto vincente tra donne e uomini".

Parte in gennaio questo nuovo progetto grazie ad un accordo tra il Comune di Staranzano, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone e l'Associazione dei Commercianti Staranzano Inn. Il progetto è cofinanziato dal servizio Pari Opportunità della Regione Friuli Venezia Giulia, con un contributo di 20 mila euro.

Il progetto si svilupperà in quattro fasi: analisi del bisogno, capire quali sono le reali esigenze delle donne lavoratici e imprenditrici del Comune di Staranzano, costituzione e avvio di una rete locale con l'attivazione e il coordinamento di servizi personalizzati, una serie di iniziative informative sulla paternità e servizi adeguati in riferimento anche agli uomini.

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter

Iscriviti alla newsletter in italiano

DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGDSC_8110.JPGIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPG030420131432.jpgArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido Aziendale