Consorzio di Sviluppo Economico del Monfalconese
 
 
 

Accordo tra Confindustria Venezia Giulia e i due Consorzi Isontini

Venerdì 16 novembre 2018 presso la sede del nostro Consorzio si è siglato un accordo tra Confindustria Venezia Giulia e i due Consorzi Isontini, Consorzio si sviluppo economico del monfalconese e Consorzio di sviluppo economico locale di Gorizia, per l'attivazione di sinergie volte alla crescita delle imprese insediate nelle aree di pertinenza dei Consorzi e l'attrazione di nuovi insediamenti produttivi.

L'intesa prevede che Confindustria Venezia Giulia informerà le aziende, tramite i due Consorzi, dei contributi di cui possono beneficiare sia a livello nazionale che regionale.

Tali opportunità agevolative riguardano il sostegno agli investimenti produttivi, ai progetti di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica, ai programmi per l'internazionalizzazione, anche con riferimento agli strumenti straordinari per le aree in crisi.

 

 

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter

Iscriviti alla newsletter in italiano

DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGDSC_8110.JPGIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPG030420131432.jpgArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido Aziendale