Consorzio di Sviluppo Economico del Monfalconese
 
 
 

Accessibilità

Il sito del Consorzio per lo sviluppo industriale del Comune di Monfalcone è stato realizzato nel rispetto delle direttive WAI (Web Accessibility Initiative) del W3C (Consorzio Internazionale che definisce gli standard per il web), come indicato dalle linee guida sull’e-government dettate dal Governo italiano, previste dall’allegato A del Decreto 8 luglio 2005.
Le pagine del sito sono state realizzate in conformità agli standard e specifiche del W3C utilizzando il linguaggio XHTML 1.0 DTD Strict  e i CSS (per la definizione degli attributi stilistici del sito)
La rispondenza alle linee guida WCAG è stata verificata per mezzo di vari strumenti di analisi automatica dell'accessibilità tra cui Vamolà

Ridimensionamento dei caratteri
È possibile modificare le dimensioni dei caratteri anche attraverso il proprio browser. I browser più recenti in genere utilizzano la funzione di zoom: “CTRL +” oppure “CTRL -” che aumenta o diminuisce del 10% la dimensione del sito; con “CTRL 0″ si riporta il sito alla grandezza originale.

Colori
Le combinazioni di colore usate soddisfano le indicazioni WCAG 2.0 livello AA e sono verificate mediante vari strumenti di analisi automatica.

Pagine generate dinamicamente e contenuti esterni collegati
Questo sito è realizzato per mezzo di un CMS (Content Management System) che genera dinamicamente le pagine a partire dai contenuti. E’ possibile che alcuni articoli contengano errori di formattazione che li rendano non completamente rispondenti alle caratteristiche di accessibilità. E’ gradita la segnalazione per poter correggere tempestivamente l’errore. Eventuali contenuti esterni non pienamente rispondenti alle specifiche, ma indispensabili per il sito verranno segnalati in questa pagina e, dove possibile, affiancati da presentazioni alternative delle informazioni.

Aiutateci a migliorare
Nonostante l’attenzione posta nella realizzazione del sito ed i numerosi test condotti non è possibile escludere con certezza che una o più pagine siano a nostra insaputa ancora inaccessibili ad alcune categorie di utenti.
In questo caso ci scusiamo fin d’ora e vi preghiamo di segnalarci ogni irregolarità o difficoltà riscontrata al fine di consentirci ad eliminarla nel più breve tempo possibile.
Confidiamo nelle vostre segnalazioni, così come in consigli e suggerimenti, inviandoci una email all'indirizzo specificato nella pagina dei contatti

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter

Iscriviti alla newsletter in italiano

DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGDSC_8110.JPGIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPG030420131432.jpgArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido Aziendale