Consorzio di Sviluppo Economico del Monfalconese
 
 
 

Management

I soci principali del Consorzio sono il Comune di Monfalcone, la Provincia di Gorizia e la Camera di Commercio di Gorizia, che detengono circa il 75% delle quote.

Le rimanenti quote del Fondo appartengono ai dodici Comuni dell’Isontino (Ronchi dei Legionari, San Canzian d’Isonzo, Staranzano, Fogliano- Redipuglia, Turriaco, San Pier d’Isonzo, Cormons, Gradisca d’Isonzo, Mariano, Romans d’Isonzo, Villesse e Doberdò del Lago) ed al Consorzio di Bonifica della Pianura Isontina.

Ai sensi della L.R. 3/99 sono inoltre iscritte nel registro soci anche alcune delle Aziende private insediate nel territorio che partecipano alla vita attiva dell’Ente con un loro rappresentante nominato in seno al Consiglio di Amministrazione.

 

Organi di Gestione e Controllo

CARICA

NOMINATIVO

Presidente Enzo LORENZON
Vice Presidente Gianfranco CAPPELLARI
Consiglieri Davide DAVID
Paolo MEZZORANA
Luciano DEVIDE'
Direttore Giampaolo FONTANA
Collegio Sindacale Fausto DE COLLE : Presidente
Glauco BOSCAROLLI
Piergiorgio STRIZZOLO
Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter

Iscriviti alla newsletter in italiano

DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGDSC_8110.JPGIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPG030420131432.jpgArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido Aziendale